Un Giro d’Italia Under 23 ricco di emozioni per la Biesse Arvedi Premac! E una degna conclusione: Kevin Colleoni si aggiudica il terzo gradino del podio, primo fra gli italiani. Filippo Conca fa il bis e si porta a casa il quinto posto anche quest’anno. Nella tappa di oggi, probabilmente la più impegnativa di tutta la corsa, chiudono rispettivamente al quarto e al sesto posto. 

Due atleti in top 5 nella classifica generale, quindi, per il nostro team e una grandissima soddisfazione per tutto lo staff.

“Ringrazio i ragazzi per le mille emozioni di questi giorni – dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Siamo stati protagonisti in tutte le tappe e chiudiamo con un terzo e quinto posto nella gara più importante della categoria. Sono felice e orgoglioso del lavoro di Colleoni e Conca e di tutti i ragazzi che hanno contribuito a questo risultato come meglio potevano: Carboni, Berzi, Menegotto e Belleri. Ringrazio i direttori sportivi e tutto lo staff , hanno gestito al meglio ogni aspetto di questa esperienza. Un ringraziamento anche agli sponsor, che ci fanno sempre sentire la loro vicinanza.”

Si chiude, così, nel migliore dei modi, l’avventura al Giro 2020, in una stagione strana ma piena di soddisfazioni. Prossimo appuntamento importante: Campionato Italiano Under 23.